"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Come direbbe il Grigio, “peewep!”.

Sono tornata ad accanirmi sul pc fisso nel tentativo di rianimarlo. In sintesi il problema è sempre lo stesso… va tutto a meraviglia finché non lo connetto ad internet, dopodiché si pianta tutto, mi fa un blue screen of death, e si riavvia. Immagino che forse risolverei formattando, ma quando ieri sera mi sono messa a fare mente locale per un backup ho pensato che sarebbe stato più semplice cavarsi un dente. Nel frattempo, tra ieri e oggi, lo stiamo in qualche modo fregando incasinando i driver dell’adattatore wireless, suppongo; ieri sera sono persino riuscita ad installare Diablo III e a farmi una partitina con Yuri. Stamattina ci ha riprovato, lo stronzo, con il blue screen… ho disinstallato i driver, li ho rimessi su, adesso non riconosce la chiavetta e quindi ufficialmente questo pc non è nemmeno connesso; ufficiosamente comunque io sto postando qui, aggiornando winzozz, il Camera Raw e chattando su facebook, quindi direi che la rete C’E’. Fuck yeah.
Al prossimo riavvio dovrò inventarmi qualcos’altro, mi sa.

Accadde ultimamente:
* le spedizioni con i tarocchi della Alchemy Gothic e la copertina per Naomi sono arrivate il giorno dopo il pacco di Wulflund. Ah, e i dadi di Yuri non erano in alluminio ma in acciaio inox. Molto carini, se non pesassero l’iradiddio.

* giovedì al lavoro ho avuto un Colpo di Fulmine, 380V su una mano. M’illumino d’immenso (i segni bianchi sono le bruciature).

* ieri siamo usciti in passeggiatina per la prima volta tutti e tre, Yuri, Laura e io. A cavallo, s’intende. Ho fatto due minuti di video quando m’è capitato di avere una mano libera per tenere il cellulare, ma secondo me non rende; e tra l’altro l’ho caricato su FB quindi non ho idea di come potrei fare ad incorporarlo al post, qui. Però è stato FICO.

* ho ordinato altri quattro libri, così, per colmare un vuoto affettivo. Trattasi di
Northern Mysteries and Magick: Runes & Feminine Powers
,
The Pathwalker’s Guide to the Nine Worlds
,
Drawing Down the Spirits: The Traditions and Techniques of Spirit Possession
,
Wyrdwalkers: Techniques of Northern-Tradition Shamanism
Ed è colpa di Dodo. Tra l’altro non vedo l’ora che sia il mio compleanno, che Yuri ha detto che mi regala un bracciale della TrollBeads e ieri pomeriggio abbiamo fatto una wishlist insieme. Ci ho fatto una malattia, mi piacciono veramente un sacco… peccato che costino un patrimonio. Però c’è una perlina con le rune e credo che me la regalerò io al più presto. Sto diventando frivola.

Concludiamo con uno screenshot sgranatissimo di Brandy che si rolla nell’erba.

2 Risposte

  1. Dorilys Vigdis

    Drawing Down the Spirits, appena lo hai fra le manine mi dai la tua idea? Lo vorrei, sicuramente conoscendomi lo comprerei comunque, ma la tua opinione mi interessa decisamente.
    Almeno il Dodo sconta le sue colpe!😄

    8 luglio 2012 alle 11:35

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...