"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

E… e…

Credo di aver sognato, per la prima volta in vita mia, di essere incinta. Già rarissimamente mi capita di sognare di aver figli, ma di essere incinta credo proprio sia la prima volta… che io ricordi, ovviamente.

Sarà una domenica nerdosa, perché c’è un tempo nerdoso. Se c’è Yuri disponibile credo che ci ritroveremo a Caldeum a dar la caccia a Belial, altrimenti c’è Pandaria.
Sono reduce dal sabato sera più strambo degli ultimi sei mesi almeno… purtroppo mi sono resa conto, però, che mentre lo raccontavo per sommi capi a mia madre non riuscivo a rendere l’idea di come mi sentivo stanotte mentre rientravo a casa. Credo in ogni caso che mi abbia ripagato ampiamente del dispiacere di non essere andata a sentire gli Elvenking al Tarvisium Celtica venerdì sera.
Siamo usciti con Paolo e abbiamo conosciuto un amico suo di nome Tito, sono tornata a casa con un bottino di radici misteriose, un pezzettino di un fungo semileggendario colto su un larice secolare colpito da un fulmine, una pianta di assenzio e un mucchio di idee strane per la testa. E, last but not least, il foglio originale con la caricatura dei Giuri che mi scervellerò su dove appendere in camera mia.

Non lo so, stamattina mi sento come se fossi stata iniziata a qualcosa di nuovo e non me ne fossi neanche accorta. Forse perché era da una vita che non bevevo vino rosso a cena, forse è stato l’assaggino di grappa al Fungo Leggendario, forse i fumi di quella al cirmolo, la resina allucinogena, forse la pelle d’orso appesa sopra il letto dell’unica stanza arredata in un complesso che sembrava uscito dal Mistero della Strega di Blair, il teschio del lupo e quello dell’orso, la ricerca dell’ambra nera, l’Arca di Noè e i libri sull’Armenia. Un bel mucchio di cose in una serata sola.

E alla fine ho avuto anche il mio TrollBeads, e lo adoro, e quando mi annoio lo sgrano come un rosario.

3 Risposte

  1. -

    Lunghezza del bracciale?

    23 luglio 2012 alle 17:29

  2. -

    thx

    23 luglio 2012 alle 18:41

Lascia un commento

