"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Panda che ti Passa

Ah, questa è tutta colpa di Mists of Pandaria… ora mi sono imposta di darci un taglio perché è da più di 24 ore che ho l’emicrania da videogiochi. La mia idea era quella di mettermi a leggere – ho divorato i primi due libri della saga di Imriel e avrei attaccato il terzo se il pdf non fosse stato danneggiato – ma vuoi perché mi sono messa ad aggiornare Calibre ed il download è lento come l’Anno-della-Fame, vuoi perché comunque trovare una versione integra probabilmente richiederà un po’ di tempo, alla fine mi sono ricordata pure che era tanto che non aggiornavo il blog. Instagram, aiutami tu!

Un giorno ho deciso di andare a fare shopping al Tikal (cercavamo un regalo per il compleanno di Alejandra) e ne ho approfittato per prendere un po’ di pietre nuove.

Ho disegnato, sissì. Un bel giorno ho preso un foglio, due matite e ci ho messo su il faccione di Quing, il monaco Pandaren di Yuri.

Domenica mattina abbiamo tentato di andare allo Sport in Piazza a Feltre, ma causa maltempo a mezzogiorno ci hanno fatto sbaraccare tutto quanto – e la logica conseguenza è stata che, non appena abbiamo riconsegnato il gazebo, ha smesso di piovere.

Per quanto riguarda tutto quello che stavo aspettando dai corrieri, il sacchettone del Bon Prix è arrivato venerdì pomeriggio. Anzi, a voler essere precisi sono andata io a prendermelo venerdì al deposito… mi sfugge la dinamica esatta, comunque a quanto ho capito praticamente hanno messo la spedizione in mano ad un NIUBBO che non ha trovato casa mia, per cui mi è arrivato un sms con il numero di telefono del deposito da contattare.
Della spedizione di Amazon invece non so un tubo. Doveva arrivare il 26, ma non s’è visto niente, per cui io il 28 ho contattato l’assistenza clienti tramite il sito e mi hanno semplicemente risposto che la data di consegna prevista slittava ai giorni dal 26 al 2 ottobre. Ora, all’alba delle 21:33 – e sì, ho GIA’ aggiornato Calibre e mi sono procurata anche una copia buona del mio libro, per inciso! – del fatidico 2 ottobre, il pacco è ancora desaparecido.

Tra le cose che dovrei fare, ci sono il Tell the Owl di questo mese e una videorecensione de Il Sentiero della TerraA Grimoire for the Green Witch. Voglia di farli: ZERO. Qualcuno mi obbliga a farli? NO. Li farò comunque? FORSE.
Magari quando mi passa la fissa di Pandaria o quella di Imriel. Non credo mi verranno strani complessi di inferiorità perché le mie amiche registrano video a nastro… io in realtà vorrei andare a funghi. Organizzare una castagnata dai cavalli con qualche amico. Accudire le mie piantine e piantare altri semi (il frutto chiuso di stramonio che avevo pian pianino si sta aprendo, e la miseria ha buttato la prima fogliolina nuova). Vorrei anche scrivere, magari fare qualche altro disegno. I video – ad eccezione di quelli del Tea Time – sono proprio l’ultimo dei miei pensieri in questo momento.

Lascia un commento

