"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

(s)Trip Advisor

Alla fine ce l’abbiamo fatta, siamo riusciti a prender su armi e bagagli e a fare un weekend da Limoni a Triora. Fantastico. Oddei, ho riso pressoché ininterrottamente per due giorni.
E sono riuscita a non comprare NIENTE.

Ho montato una specie di videolog, stamattina, con spezzoni presi qui e lì e musiche varie, poi l’ho caricato su fb in forma privata sul gruppo perché quasi sicuramente se lo pubblico su YouTube me lo bloccheranno per via dell’audio. Un po’ mi spiace, è carino, meriterebbe di essere visibile… ma lo dico io che sono di parte. Dura quasi 18 minuti, perfino per il TT sarebbe una palla mostruosa.

Comunque sia, sono riuscita ad ignorare facebook praticamente per tutto il tempo e adesso mi rendo conto che mi ha fatto bene e non sono ansiosa di riprendere. Ho acceso il pc soltanto per continuare Bedlam, sistemare foto e video e controllare la posta. C’è scappato un salutino sul TT quando mi sono connessa per caricare il video e aggiornarmi sul programma di stasera, per il resto intendo continuare ad evitare il social il più possibile… forse non sarà la soluzione ultima ai miei problemi, ma sicuramente aiuta.
Voglio pensare che questi due giorni fuori dall’ordinario siano stati catartici e che il nuovo anno porterà novità interessanti.
Stasera è luna piena e sono ottimista – però non particolarmente ispirata – domani è un altro giorno, e vedremo.

Lascia un commento

