"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Quando ne SAI

Tra ieri sera e stamattina ho ripreso in mano il racconto di Balthazar e Giselle, e sono riuscita a finire il maledetto quinto capitolo in modo abbastanza soddisfacente.

Dopodiché mi sono persa in riflessioni a proposito del fatto che scrivere sia stato un passatempo in qualche modo all’altezza delle mie aspettative, per cui a fine mattina mi sono ritrovata compiaciuta e consapevole di non aver buttato il mio tempo – cosa che accade molto raramente, di questi ultimi tempi.

Questa sera, in compenso, non avevo idee buone per attaccare il sesto capitolo, perciò mi sono data di nuovo agli scarabocchi.

Il secondo è stato un parto, io non sono in grado di disegnare decentemente la gente che si bacia…

Lascia un commento

