"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Fret!

Caspita.
Dunque… fa freddo. Ieri un ragazzo ha commentato una foto di Dodo su Facebook dicendo che s’era appena fatto una doccia ghiacciata perché a lui non è mai capitato di sentir freddo in vita sua; mi immaginavo una persona un po’ come un tizio che girava per gli impianti sciistici tanti anni fa, mi pareva facesse telemark, con pantaloni alla zuava e torso nudo. Quello, poveraccio, era malato e il freddo gli faceva bene. L’amico di Dodo invece vive a Messina <giggles>.
Il mio problema primario è che si ghiaccia l’abbeveratoio dei cavalli, credo che valga la pena di tentare con un paio di cavi riscaldanti del genere che si usa per terrari ed acquari… ne abbiamo comprati 12 metri, e mal che vada li ricicleremo per Tama o per Vashj.

Il mio problema secondario, oggi, è che mercoledì sera la crePanda ha perso la marmitta e ho dovuto portarla dal meccanico. Poi, siccome le disgrazie non vengono mai da sole, è morta anche la batteria della macchina di Yuri, per cui in questo momento sto qui ad elencare le mie disgrazie semplicemente per ingannare il tempo in attesa che riesca a farla partire e venga a recuperarmi. Come finiremo a sistemare i cavalli pressoché totalmente al buio, sarà tutto da vedere.
Comunque oggi metto i guanti. Cioè metto i guanti di lana dentro i guanti da lavoro. E DUE paia di calzini. E mi muovo correndo.

Parlando di cose carine: sono arrivati i libri e anche un regalino fantastico da parte di Mel (di cui farò e pubblicherò la foto stasera quando tutti quanti gli allegri Tea Friends saranno riusciti ad aprire la loro busta).

A tempo perso, continuo a disegnare nella speranza che sia vero il detto che l’esercizio rende perfetti. Amo perdermi via con tutti gli effettini sbrillantini sfumini burnini e dodgini. Io Photoshop lo uso in inglese.

cinder kitten photoset

Una Risposta

  1. CeleTheRef

    la foto col tappo di ghiaccio potrebbe essere una copertina di libro fantasy.

    “Il Cerchio Glaciale”: prossimamente in libreria

    8 dicembre 2012 alle 13:30

Lascia un commento

