"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Technical Issues

Oggi pomeriggio mi sono biecamente abbrutita davanti al pcun’inconcludenza così verace era da tanto che non mi capitava.

Dovevano consegnarci le chiavi di casita, e invece rimanderanno a lunedì perché non hanno finito di fare le pulizie (e non posso nemmeno protestare perché, di fatto, il contratto scade il 31 e quindi quella sarebbe a tutti gli effetti ancora casa loro). BABBUO’. Come scrivevo alle mie amichette del TeaTime, ho aspettato per anni, cosa vuoi che siano due giorni in più?

Stamattina è tornato a casa Brandy ed è partito Dago – il tutto senza il minimo fastidio, oltre le mie più rosee aspettative. Quindi, se il tempo regge, lunedì mattina usciamo in passeggiata con lo zio di Cri che ci fa vedere qualche bel sentiero lì in zona… sarà finalmente un degno collaudo della nuova sella, anche se molto probabilmente per precauzione monterò Isabeau. E sempre che noi non si decida di lasciare Naomi a Luciano e andare in due (io e Laura) su Brandy. La cosa mi esalta, ne avrei proprio voglia.

El Brendo

Altri leggeri scaTSi sul fronte Azeroth, perché è tutto il giorno che World of Warcraft non va in mezzo mondo. Forse nel mondo intero. Il bollettino della Blizzard dice che non è un guasto dei loro server ma un disguido con delle fantomatiche “terze parti”, sta di fatto che io ieri ero finalmente riuscita a raggiungere il 90 (notare che è la seconda volta in vita mia che riesco ad arrivare al level cap prima che esca un’altra espansione, prima m’era successo solo con il 60, ai bei tempi che fubbero), avevo cominciato le quest giornaliere per far crescere il Cloud Serpent, non vedevo l’ora di ripartire oggi pomeriggio… e invece NISBA.
Ho smesso di preoccuparmi che questo genere di discorsi possa suonare malsano da quando ho cominciato a leggere cosa postano su facebook certi mie “congildati” sul server italiano (che, tra parentesi, probabilmente ritornerò ad evitare come la peste); uscite del tipo “vabbe’ allora visto che WoW non parte, esco” o “cheppalle volevamo uscire il sabato sera in Azeroth ç_ç”.
Dei Misericordiosi-ma-anche-non-tanto.

Lascia un commento

