"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

The Haul!

Oh, beh, la Sagra è stata un mezzo schifo. Certo, c’erano i panini con la salsiccia, le frittelle e anche il solito banchetto di Pietre&Cristalli… ma, a parte questo, ben poco altro. Evidentemente la gente ha guardato le previsioni del tempo e ha pensato bene di chiudersi in casa, sia chi doveva vendere che chi doveva comprare. Io, ad esempio, dovevo comprare u_u
Ho trovato un’altra gufoborsami stuzzicava e costava poco… ho scoperto di avere un debole per le borse di tela, le “borse da battaglia”, anche se poi Yuri mi maledice perché le mie cose si perdono in oscuri meandri spazio-temporali.

E poi, quando sono passata dalla Genny a vedere il negozio nuovo, ho trovato una chicca che non potevo non prendere per le mie chiavi di caseta…

Ad un certo punto, con Laura e Milena, ci siamo ritrovati ad una bancarella di indiani che vendevano copridivani e narghilè… non mi ricordo come ci sia venuto in mente di comprarne uno, sta di fatto che dopo aver assistito con sommo godimento a Milena che tirava sul prezzo peggio delle vecchie comari di mia nonna con i marocchini in spiaggia, con 20 euro si sono portate a casa un narghilè medio, 3 confezioni di melassa e 3 di carboncini.

E ci siamo passati un bel pomeriggio fumando mistura al cardamomo, che ci ha liberato il naso. In compenso, ieri aveva mal di gola solo Yuri e oggi ce l’ho anche io… =_=”

Andare dai cavalli oggi pomeriggio sarà un vero spasso… ieri sera ha cominciato a nevicare copiosamente e oggi in tarda mattinata ha cominciato a pioverci sopra, quando sono andata a prendere il caffè da mia madre sembrava di camminare sulla granita. Bello schifo. Lei dice che è colpa sua, che se l’è portata dietro da Budapest, è tornata sabato sera sul tardi e mi ha raccontato che c’era un sacco di gente bloccata per strada dal maltempo. E’ stata carina e mi ha portato anche una di quelle scatoline magiche con la serratura nascosta e gli scompartimenti segreti… adoro❤

Ah, che misero haul quest’anno.

Una Risposta

  1. Il portachiavi mi strapiace🙂

    18 marzo 2013 alle 18:38

Lascia un commento

