"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Fic… tor.

marchio viktor 3

Ciao, lui è Viktor. Viktor Jorasco, è un halfling e sarà alto neanche un metro, ma è tanto figo ed è il motivo per cui stamattina alle 7:30 ero già davanti al pc a scarabocchiare.
Anche se non riesco a togliermi dalla testa l’impressione che abbia un braccio più lungo dell’altro.

Comunque, Viktor è il fratello più vecchio di Alhambra, nonché il suo parente più prossimo ad avere il Marchio della Guarigione. In più, appunto perché dev’essere un figo interplanare, ho deciso che al momento è l’unico membro di Casa Jorasco ad avere un Marchio Superiore u_u
A Viktor la vita del guaritore di città stava troppo stretta, per cui alla prima occasione ha fatto fagotto e se n’è andato in cerca di fortuna, lasciando la sua unica sorellina con un Marchio Primario di cui non sapeva bene che farsene… Fino ad ora. Ieri pomeriggio, quando Alhambra ha accompagnato Keryon a farsi sistemare tutti i punti caratteristica che aveva perso, la vecchiaccia Jorasco (sua nonna) l’ha fatta chiamare e lui era lì. A fare lo splendido. E io ero così morbosamente emozionata che a momenti mi facevo la pipì addosso come i cagnetti. Queste storie mi prendono troppo!

Cioè… ho disegnato meglio lui – che è un PNG – che non Alhambra, è stato un colpo di fulmine “ispirativo” di stamani. Sento la primavera, si dice così?
Oggi mi basta questo per star contenta per un pezzo. Mi sento quasi pucciosa.

 

Una Risposta

  1. CeleTheRef

    ed ecco che accade quando non si spalma bene la crema solare😛

    19 aprile 2013 alle 15:55

Lascia un commento

