"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Giovedì 3

Ah ah ah, mi ero bellamente dimenticata di aver lasciato questo post in categoria “Bozze”. Avrei dovuto pubblicarlo già domenica sera, ahumm ahumm.

Comunque domenica è stata un’altra giornata che mi ha lasciato in bocca il gusto del piacevolmente incredibile.
Siamo stati alla fiera del fumetto di Treviso a trovare Paolo, che aveva la nostra copia de Il Gatto Stregato, un libro per bambini che ha per protagonista Girotondo, il gatto nero di Giulietta la Fattucchiera, innamorato della bellissima gattina bianca di Yuri il Boscaiolo.

Avevo sempre pensato che, se mai fossi riuscita a finire in un libro, avrei dovuto scrivermelo io… invece la vita è proprio piena di sorprese. E io oggi galleggio in un mondo di morbide nuvolette rosa, in brodo di giuggiole. Senza contare che i disegni sono stupendi e anch’io voglio diventare brava così, accidenti a me.
Spunti non ne mancano, è proprio un blocco psicologico.

Ieri hanno fatto il trapianto di polmoni alla mamma di Sara, otto ore di operazione ma dalla regia ci dicono che è andato tutto per il meglio. Ieri sera ci siamo trovati a casa di Nicoletta (giusto in tempo, stamattina lei parte per l’Ungheria) per un Cerchio di guarigione… una cosa veramente semplice, ma significativa. Avevamo già festeggiato Mabon tutti insieme, ma non è stata la stessa cosa in termini di energie messe in moto, le abbiamo percepite tutti molto bene.
E’ bello poter fare queste cose ed è bello per me poter prendere consapevolezza di averle fatte, diciamo. E’ sempre per il discorso della congrega… una di quelle cose in cui desideravo riuscire. Una cosa fatta “come va fatta”.
Speriamo sia la prima di una lunga serie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...