"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Go Wildlings!

Alla fine, dopo praticamente un mese dopo averli ordinati, ce l’abbiamo fatta, i Wild Unknown sono arrivati mercoledì a mezzogiorno, appena un giorno dopo il tablet. Mi sembrava Natale!😄
Tra l’altro… non so, credo di dover fare un monumento al postino, o qualcosa del genere. Non so bene in che modo abbia registrato il fatto che abbia cambiato casa, ma una volta mi ha risparmiato un viaggio al deposito portandomi la carta di credito nonostante fosse intestata ancora all’indirizzo vecchio, e stavolta è addirittura passato due volte perché prima di mezzogiorno non mi aveva trovato in casa, e da mia madre non gli rispondeva nessuno. Gli auguro di vincere al Dieci&Lotto, o qualcosa del genere.
Che poi proprio quella mattina, intanto che ero in giro con Cleo, smessaggiavo con la Chiara che mi stava dicendo che il suo track usps s’era miracolosamente sbloccato segnalando che il pacco era arrivato in dogana. Il mio era ancora fermo all’8 febbraio a New York =_= ero praticamente pronta a dissotterrare l’ascia di guerra e a scrivere al rivenditore se a lei fossero arrivati prima di me… e invece…

Volevo instagrammare il mazzo appena tirato fuori dal cartone, poi il fufo ha cominciato a fare le sue solite pagliacciate. Ho preso due piccioni con una fava.
Che poi, tra una cosa e l’altra, non sono ancora riuscita a “godermeli” appieno; continuo a portarmeli in borsa quando esco, girano con me di stanza in stanza, ma sono riuscita a mescolarli (figuriamoci ripulirli e consacrarli…) soltanto stamattina intanto che facevo colazione.
Belli sono belli, molto belli, mi fanno pensare a La Saggezza della Luna, ad Ariane e Sylvie, al loro bosco delle streghe e ai loro mondi immaginari. Possiamo parlare la stessa lingua, dopotutto.

Ho cominciato il corso con la cooperativa per l’assistenza famigliare e devo dire che l’idea di tornare a studiacchiare qualcosina mi diverte, sono previsti incontri con infermieri, psicologi, nutrizionisti e fisioterapisti, sembra interessante. E poi, oh, fa mucchio sul curriculum e su di me, comincio a sentirmi polifunzionale.

Lascia un commento

