"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Tè e Libri

Questo Natale ho investito nelle Yankee Candles e ne ho comprate pressoché per tutti – tranne che per me, per me sono riuscita a tenere una votive che mi hanno mandato in omaggio e 4 tarts che mi sono avanzate quando ho smezzato una confezione assortita tra le mie due cognate. Insomma sono già qui a chiedermi come farò senza, poi.
Non riesco a pensare che le giornate si stiano già allungando e che prima o poi anche quest’inverno cederà il passo… avevo trovato i miei ritmi. La mia relazione con il divano stava andando a gonfie vele!

A proposito di regali, comunque, udite udite le ultime spedizioni da Amazon.it che viaggiavano con SDA e Poste Italiane (chi vuol intendere, intenda…) sono arrivate tutte IN ANTICIPO. L’Universo doveva farsi perdonare i disguidi pre-Natalizi evidentemente.

Stiamo lavorando per completare tutta la collezione de La Torre Nera, già. Abbiamo scoperto “per caso” dell’esistenza di un ottavo libro pubblicato nel 2012, e i fumetti mancanti sono venuti di conseguenza… Yuri non li vuole neanche guardare finché non li avrà TUTTI, il che ha fatto slittare il mio piano di filmarlo per House Giuri a quando sarà arrivato il pacco da eBay con tutti e 4 i capitoli di La Nascita di un Pistolero e Il Mago, che Amazon non aveva.

Stasera mi sono tolta lo sfizio del Chai Tea Latte… ho scoperto di riuscire a montare il latte con il bimby quindi anche esteticamente è stato soddisfacente. Inizialmente ero partita con l’idea di comprare le spezie e farlo tutto da me, poi quando sono arrivata da CuoreBio (…brividi…) per prendere il cardamomo, ho scoperto che ce l’avevano già bello che pronto, in tre varianti e FOTTUTAMENTE BUONO. D’accordo, ci ho guadagnato l’alternativa per quando mi impigrisco.
Stavo per dire che sono contenta che quel negozio sia lontano da casa mia, poi ho realizzato che quando Valentina ed io andavamo in palestra ci passavamo davanti a piedi almeno due giorni a settimana… accidenti.

Lascia un commento

