"Thro' evening shades I haste away / to close the labours of my day."

Breve e sommario

Il tè in capsule è come una sveltina, ci vuole pochissimo ma ha il suo perché. Il TuttoCapsule ha traslocato in un posticino decisamente più a portata di mano, ed anche questa è cosa buona e giusta. Così, tanto per cominciare il post con qualcosa di piacevole.

Siamo arrivati (incolumi) al sedici di maggio e fa freddino. L’industria del gelato ancora non ha ingranato – sebbene noi sabato sera si fosse al Dolci Delizie per una banana split – il cielo non ha un colore rassicurante per la stragrande parte della giornata e io, domenica mattina, con il favore della bioraria, ho resuscitato il deumidificatore per la camera.
Non ho avuto tempo di prepararmi un post da pubblicare puntualmente domenica pomeriggio. Colpa di Sara ù_ù. Ad ogni modo, è stata una settimana monotona caratterizzata da mattine più o meno soleggiate e pomeriggi uggiosi e piovosi all’insegna del teino e di Warframe in cooperative più o meno numerose. Da sola non ci gioco mai, non è abbastanza divertente.

L’altro giorno, mia nonna stava per cestinare impunemente un altro mazzo di fiori finti, un bel mucchio in bianco di roselline, garofani e altri fiorellini più piccoli al di là delle mie conoscenze in materia; mi sono divertita con beneauguranza ad addobbare ulteriormente le corna del cervo, è venuto bel che no se sa, però mi sa che non è servito a granché. Guardo con invidia le foto delle vostre bellissime fragole rosse, mentre quelle del dentista di mia nonna, mercoledì, erano ancora tutte tristemente verdi.

2uyg7pv

Lascia un commento

